Princy Pastrocchio cosa c'entra la mentalità chiusa nel fatto che penso che i cartoni sono per bambini, vabbè tu sai tutto, tu conosci tutti e giudichi tutti, avanti così 👍
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio I Simpson vanno guardati in presenza di un adulto. Dicono troppe parolacce e Bart è un influencer di maleducazione. 🙂
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Se vabbè.. Dai penso tu capisca il mio ragionamento, quale potrebbe essere la motivazione?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio Trattano temi da adulti, sarà per quello che interessa anche ai grandi. 🤔
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Così tanto da spostare l'attenzione di una persona e seguirne le puntate? Futurama tipo tutte persone grandissime
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio Li hanno studiato apposta. Sono interessanti se ci fai caso. 🙂
Capo Drugo Pastrocchio si esistono ad esempio ho visto cyberpunk edgerunners è per adulti poi ghost in the shell deth note cinderella boy capolavorih!
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Purtroppo a me cala facilmente l'attenzione a vedere ste cose, mi manca quel tipo di umorismo
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Non mi fare sti gesti, mia moglie è gelosa dopo ecc ecc. Lassa perdere 😅