user____ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท l'ho visto tra alcuni manga consigliati su ig. Chissร com'รจ ๐ฏ
user____ user____ Aggiornamento sugli acquisti ๐ @user6754 @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ @Logan_Forever
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user____ uhhh ๐ EDIZIONE VINTAGE Quanto ti รจ costato ?
Logan_Forever ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท L'ho acquistato qualche tempo fa. Dato che lo prenderai non voglio anticipare perรฒ รจ un manga particolare, molto realistico nel senso che non ci sono poteri/misteri eccetera ma racconta la vita reale. Sicuramente vale la pena acquistarlo, se cerchi ciรฒ che ti ho descritto.
Spooky Ougi - Nintendo Lover user____ Berserk Vinland Saga Showa Tenno Monogatari Tutti capolavori. Ah, anche Fairy Tail e qualche Novel.
user____ Spooky Ougi - Nintendo Lover Showa Tenno Monogatari L'ho googlato. Ho visto che c'รจ anche l'anime ๐ฏ
user____ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ร una nuova edizione che ripropone una vecchia storia. Costa 7,90 โฌ e la puoi trovare in questi giorni nelle edicole ๐
Spooky Ougi - Nintendo Lover user____ Come? C'รจ l'Anime sulla vita di Hirohito? Non รจ che ti sei confusa con qualche serie con il titolo simile (magari ambientato durante l'epoca Showa)?