Logan_Forever user____ Io ho appena preso Dylan Dog n. 153 usato perchรจ la storia รจ scritta da Lucarelli. Ho anche preso il primo numero di Mazinger Z che sta uscendo allegato a un quotidiano: per qualcuno della mia etร รจ una bella lettura.
user5573 A dirti il vero io ricordo ancora, e bene, Anna Falchi, nel film ispirato a Dylan Dog, Dellamorte Dellamore. E come potrei scordare?!
Logan_Forever user5573 io registrai su VHS la scena dove la si vedeva fare sesso! Se non sbaglio in un cimitero, come piacerebbe fare a @Horror
user____ user5573 Non conosco ancora bene Dylan Dog, perรฒ giร a vedere i disegni mi piace molto. Sto leggendo Diabolik da due anni e ora voglio conoscere altro. Se avete qualcosa da consigliare.
aerial Vorrei riprendere tra gli altri "Akira," "Monster," "Battle Angel Alita," "Death note, "Attack on Titan." E Zerocalcare, che si sta impolverando. Mannaggia al tempo.
user6754 user____ Sono storie a puntate pubblicate su Topolino attorno al 2005, e poi raccolte in 3 volumi. ,๐ https://disney-comics.fandom.com/it/wiki/Pippo_Reporter_(Saga)
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท user____ c'รจ un manga che si chiama L'uomo senza talento. Sono incuriosito dal titolo, lo acquisterรฒ.
user____ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท l'ho visto tra alcuni manga consigliati su ig. Chissร com'รจ ๐ฏ
Logan_Forever ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท L'ho acquistato qualche tempo fa. Dato che lo prenderai non voglio anticipare perรฒ รจ un manga particolare, molto realistico nel senso che non ci sono poteri/misteri eccetera ma racconta la vita reale. Sicuramente vale la pena acquistarlo, se cerchi ciรฒ che ti ho descritto.
user____ user____ Aggiornamento sugli acquisti ๐ @user6754 @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ @Logan_Forever
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user____ uhhh ๐ EDIZIONE VINTAGE Quanto ti รจ costato ?