user____ user5573 Non conosco ancora bene Dylan Dog, però già a vedere i disegni mi piace molto. Sto leggendo Diabolik da due anni e ora voglio conoscere altro. Se avete qualcosa da consigliare.
aerial Vorrei riprendere tra gli altri "Akira," "Monster," "Battle Angel Alita," "Death note, "Attack on Titan." E Zerocalcare, che si sta impolverando. Mannaggia al tempo.
user6754 user____ Sono storie a puntate pubblicate su Topolino attorno al 2005, e poi raccolte in 3 volumi. ,👇 https://disney-comics.fandom.com/it/wiki/Pippo_Reporter_(Saga)
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 user____ c'è un manga che si chiama L'uomo senza talento. Sono incuriosito dal titolo, lo acquisterò.
Logan_Forever 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 L'ho acquistato qualche tempo fa. Dato che lo prenderai non voglio anticipare però è un manga particolare, molto realistico nel senso che non ci sono poteri/misteri eccetera ma racconta la vita reale. Sicuramente vale la pena acquistarlo, se cerchi ciò che ti ho descritto.
Spooky Ougi - Nintendo Lover user____ Berserk Vinland Saga Showa Tenno Monogatari Tutti capolavori. Ah, anche Fairy Tail e qualche Novel.
user____ Spooky Ougi - Nintendo Lover Showa Tenno Monogatari L'ho googlato. Ho visto che c'è anche l'anime 😯