Claudia89 se parlava lui mia madre si sarebbe arrabbiata
Lo odia anche solo a sentirlo nominare, nonostante sia un pezzo di pane
Vede i capelli ingellati e i muscoli e le t shirt bianche e pensa che sia un cattivo ragazzo, non vede gli occhietti azzurri e lo sguardo dolce e buono... Vede solo che è un cattivo ragazzo, ma non lo è, e non lo sembra
Papà era al lavoro e non era ancora tornato. Gliene avevo parlato poche volte dicendogli che un ragazzo straniero, polacco, mi guardava spesso e mi sorrideva e mio padre diceva "è il loro modo di flirtare, fa come si faceva ai nostri tempi, lui butta l'amo, chi abbocca abbocca"
Poi non ne abbiamo piĂš parlato perchĂŠ vedendo la reazione di mamma non volevo fare arrabbiare anche papĂ
No non siamo polacchi, ma papĂ sa il russo e bene o male conosce gli slavi, e sa come sono come persone, per quello non dice nulla sul fatto che sia polacco. Anzi una volta mi ha detto: sono persone molto lavoratrici e che hanno il senso del dovere e aiutano i deboli e gli innocenti
Diciamo che io sono molto piÚ simile a mio padre che a mia madre. Papà sa tante lingue, conosce culture diverse, mentre mia madre è quella che vuole solo le nostre tradizioni, e non accetterebbe mai che io mi sposassi con un polacco. Mentre mio padre dice che i matrimonio tra noi, polacchi, russi e ucraini sono andati sempre bene perchÊ le nostre culture sono molto simili.