Non so neanche come impostare la domanda
Il fatto è che adesso sto un po' meglio ma mentre ero da lui è successa una cosa che non mi era mai successa prima: tachicardia a 105 e pressione minima a 45
Già stavo male prima, pensavo mi sarebbe passato, quando sono arrivata pensavo sarei migliorata, invece sono peggiorata, mi girava la testa già se stavo seduta a scuola stamattina, da lui mi sentivo soffocare e mi girava la testa anche a stare sul divano. Ho cominciato a vedere dei puntini verdi e ad avere freddo anche se oggi erano 19 gradi all'aperto. Non vi dico la sua preoccupazione, mi metteva più paura rispetto a quella che avevo io. Mi ha fatto sdraiare sul divano e mi ha messo tante coperte perché tremavo, a momenti per la paura piangevo, non so perché, non mi era mai successa una cosa del genere. Mi ha misurato i parametri tante volte perché diceva che non era possibile che avessi la pressione così bassa, però ci stava per i sintomi e per quanto fossi pallida.
Una volta arrivata la madre si è calmato e la madre mi ha ricontrollato di nuovo la pressione e il battito, e mi ha chiesto cosa fosse successo... Io non lo so perché mi è venuta questa cosa, forse dipende dal fatto che sto male a scuola? Mi è venuto da piangere e non riuscivo a trattenermi, sua madre mi ha abbracciato e consolato e mi ha detto che non era colpa mia e che anche il figlio c'era passato, e che mi avrebbe sempre aiutato, poi mi ha detto "quando mi ha detto che si era innamorato di una ragazza (inserisci nazionalità) e mi ha fatto vedere le tue foto, e quanto ti ho conosciuto ho capito subito che eri una ragazza bella, intelligente e sensibile, ed ero veramente contenta che avesse trovato una ragazza come te. Resisti fino alla fine dell'anno, manca poco, e poi mandali tutti a quel paese... E conta su di noi, ci saremo sempre. Se vuoi ci parlo io con i genitori di quelli che ti attaccano, e anche ( ) può difenderti basta che glielo dici e lui interviene"
Non riesco a credere che mi abbia detto tutte queste belle parole e che stia dalla mia parte.
Quando mi hanno portato a casa mia madre era arrabbiatissima perché ero stata da lui, ma quando ha visto come stavo mi ha abbracciato e ha detto che non dovevo più nasconderle dove andavo, e poi sua madre si è intromessa dicendo che non facevamo niente di male e che se ci volevamo bene potevamo frequentarci senza doverci nascondere, e che mia madre si poteva fidare di lui perché è un bravo ragazzo e che la madre lo avrebbe punito se si fosse comportato male con me.
Mia madre continuava a dire che non voleva ragazzi e che non poteva fidarsi di un ragazzo appena conosciuto ma la madre del mio ragazzo le ha fatto un discorsetto che l'ha fatta piangere. Mia madre è una donna molto emotiva e sicuramente si è sentita sconfitta, perché vedeva che mi stavo allontanando da lei.
Io le voglio bene, ma non vorrei perdere lui.
Non troverò mai qualcun altro come lui.
Mi sento uno schifo. Va tutto male... E mi sento stupida per essermi sentita male da lui, e aver assistito a quella scena tra mia madre e la sua, e lui che non diceva nulla, ascoltava e basta, con la faccia abbattuta e triste.
Non ne posso più di tutto. Anche quando finalmente trovo persone che mi sostengono mi sento sempre una nullità