Claudia89 penso di essermi espressa male
Guarda che non hanno litigato
La madre di lui le ha fatto un discorso che l'ha commossa, in senso positivo, che suo figlio non faceva altro che parlare bene di me e che si era innamorato, e che entrambi abbiamo l'età giusta. Ha anche detto che era contenta di conoscere un'altra donna straniera, che non l'avrebbe presa in giro (i genitori del mio ragazzo sono polacchi, ed entrambi hanno ancora un forte accento), a differenza delle madri italiane, e ha sorriso, e ha messo la mano sul braccio di mia madre come per confortarla. Guarda che non l'ha bullizzata, ha detto le cose con molta tranquillità e saggezza, e ha detto che per qualsiasi cosa sarebbe stata responsabile per il figlio quando è con me, e che le dispiaceva che anche il figlio non l'avesse avvisata che erano soli in casa e gli ha dato un'occhiata di rimprovero.
Cosa poteva dire il mio ragazzo? Mia madre era veramente molto arrabbiata, e sapeva giĂ tutto perchĂŠ io non gli ho mai tenuto nascosto che mia madre non voleva nĂŠ vedere le sue foto nĂŠ sentirlo nominare.
La madre del mio ragazzo è una persona molto dolce e sensibile, voleva semplicemente fare capire a mia madre che non erano nemici e che si poteva fidare, e che io ero in buone mani con loro.
Lui non mi ha invitato a casa sua per fare nulla. Dovevamo solo parlare perchĂŠ io negli ultimi tempi sono stata molto male, e piango spesso, e per evitare di abbracciarlo al campo o sulle panchine o in posti pubblici, ce ne siamo andati da lui.
La madre non ne sapeva nulla, infatti era appena arrivata dopo 9 ore di fabbrica, stanca e stressata, e non si aspettava di vedermi sul letto malata piena di coperte che tremavo ed ero sul punto di piangere.