Nel senso, funziona, è veloce e tutto, l’unica pecca come al solito la batteria che va benissimo i primi mesi poi ti dice ciao ciao, ma non è solo per questo che voglio cambiare iPhone. Mi sono immensamente scocciato della notch, quella barra in alto che già avevo su iPhone Xr e anche sull’attuale iPhone 12. iPhone 14 Pro e Pro Max hanno portato la Dynamic Island togliendo quella notch, non che mi faccia impazzire, ma è arrivato il momento di cambiare. I miei occhi si sono stufati della noth, devono vedere qualcosa di diverso. Inoltre sia Xr che 12 hanno lo schermo di 6.1”, mi sono stufato di tenere in mano da anni iPhone delle stesse dimensioni quindi mi sa che presto passerò a iPhone 14 Pro Max così finalmente avrò tra le mani uni schermo di dimensioni diverse, 6.7”. Cercherò di farlo capire ai miei così provvederanno a prendermene uno nuovo, ormai il 12, tra l’altro, è vecchio e devo mandarlo in pensione. Voi ogni quanto vi stufate del vostro cellulare? Io non sopporto l’idea di vedere giorno dopo giorno sempre lo stesso cellulare e di tenerlo tra le mani. Mi stufo di tutto in generale, devo cambiare sempre, spero di non essere l’unico