Apple Lover - I am Kenough Io non sto qui tanto a fare il moralista o altro, per me ognuno con i suoi soldi fa quello che meglio crede, sono io il primo ad aver preordinato un 13 Pro Max appena si poteva solo per telefonare e rispondere ai messaggi su Telegram, mi ero stufato del mio precedente iPhone 8 per via della batteria insufficiente e ho preso questo modello che risponde molto bene alla mia esigenza di una batteria capiente, io ti direi anche di aspettare il 15 ma alla fine così l'iPhone non lo compri più, se la batteria del tuo 12 non dura più nulla ti conviene prendere il 14 Pro Max e magari vendere il 12 piuttosto di rottamarlo dato che è un telefono che può andare bene a qualcun'altro e ti ritorna una piccola parte dei soldi usati per l'acquisto del nuovo telefono che schifo non fanno.
Io il telefono lo cambio quando ne ho bisogno, non ho una data fissa entro cui lo cambio, se vedo che la batteria sta andando in malora lo cambio e basta, se invece reputo che funziona ancora bene continuo a utilizzarlo.