Apple Lover - I am Kenough Anche io normalmente prendo sempre oggetti nuovi però rivendere un mio oggetto non mi costa nulla, mi dispiaceva dover buttare un iPhone che funzionava e l'ho dato a Trendevice, rivendendolo come privato ci avrei guadagnato di più però ho paura che poi chi lo compra inizia a lamentarsi che non va ciò che gli ho venduto e lo devo rimborsare rimettendoci per cui ho scelto questa via, loro mi hanno proposto una cifra irrisoria e l'ho presa, portandolo all'isola ecologica non mi avrebbero dato nulla e intanto ci ho guadagnato quei 30 euro per un oggetto che stava lì a prendere la polvere, per quanto riguarda le automobili le abbiamo sempre comprate nuove e mai rivendute, diciamo che io non ho problemi a rivendere oggetti miei che non utilizzo più e a cui non sono particolarmente legato ma mi faccio un po' di riguardo se devo comprare oggetti usati, infatti è molto raro che compro qualcosa di usato, se lo faccio è perché cerco un oggetto che non viene più prodotto per cui è impossibile trovarlo come nuovo.