Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Homera_Simpson magari "piscia" in incognito 😄
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? misterxyz1979 Giacomino Bellosguardo .... non credo sia qui con un nuovo nickname
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Homera_Simpson lo spero per lui anch'io ..... 😊
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? grazie per mr
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile sei stato molto tenero nei confronti di Giacomino. Era giusto premiarti.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? il mio carattere vero è proprio questo 😘
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ok, dai .... pace fatta ! 😆
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? benissimo perché io purtroppo tendo a perdere la tranquillità su certi argomenti purtroppo