Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? LaMariaRosa π―π΅ questo lo ignoro π€·ββοΈ
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il Fatalista Veramente ..... Nobile Spientato π
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? π΄π_π»ππππππππ_ ππ
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? garotadipanema mi sembra lo abbia comunicato....
garotadipanema Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Allora mi Γ¨ sfuggito...lo leggo ora da te!
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? πβ₯οΈβ£οΈ
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user7366 bene.... mi serve proprio. Eniplenitude mi ha presa di mira . π
Homera_Simpson Gli puoi chiedere quale trollo mi consiglia di prendere come riferimento ora che lui non piscia piΓΉ? Sono spaesata
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Homera_Simpson magari "piscia" in incognito π
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? misterxyz1979 Giacomino Bellosguardo .... non credo sia qui con un nuovo nickname
aerial Un saluto a James (un "solo troll" che male e danni non ne ha mai voluto fare, da quel che ricordo; perchΓ© si puΓ² "solo trollare," a mezzanotte o a mezzogiorno, anche con intelligenza). Che stia bene.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Homera_Simpson lo spero per lui anch'io ..... π