๐ด๐_๐ป๐๐๐๐๐๐๐๐_ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? lo comunicheremo allora. Buona fortuna
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ๐ด๐_๐ป๐๐๐๐๐๐๐๐_ ๐๐
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? garotadipanema mi sembra lo abbia comunicato....
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Guerriera_della_Luce speriamo accolga il tuo invito ๐
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? GeenoSeverino๐งข anche questo video potrebbe andar bene per Pinolino ๐
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ๐โฅ๏ธโฃ๏ธ
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? LaMariaRosa ๐ฏ๐ต questo lo ignoro ๐คทโโ๏ธ
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il Fatalista Veramente ..... Nobile Spientato ๐
garotadipanema Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Allora mi รจ sfuggito...lo leggo ora da te!
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? user7366 bene.... mi serve proprio. Eniplenitude mi ha presa di mira . ๐
Homera_Simpson Gli puoi chiedere quale trollo mi consiglia di prendere come riferimento ora che lui non piscia piรน? Sono spaesata
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Homera_Simpson magari "piscia" in incognito ๐
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? misterxyz1979 Giacomino Bellosguardo .... non credo sia qui con un nuovo nickname
aerial Un saluto a James (un "solo troll" che male e danni non ne ha mai voluto fare, da quel che ricordo; perchรฉ si puรฒ "solo trollare," a mezzanotte o a mezzogiorno, anche con intelligenza). Che stia bene.