Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Avete presente quei barili tagliati che le signorine in tangenziale accendono il fuoco in inverno, stamattina lo preso in prestito per fare abbrustolire castagne nel mio giardino , domani lo riporto tanto non fa freddo ancora.ho fatto bene?
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sei un grande Paolo 🤣 Se & solo un prestito va bene
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Che bravo se c'erano le lavoratrici le invitavi alla festa vero 😂 🤣
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile I trolloni non battono in tangenziale... vanno in motel!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y domani mattina quando non ci sono lo riporto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 sono andato stamattina quando non c’erano più, ci sono sera e notte
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ok aggiungi delle castagne come regalo
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 no ,ho già le mie predilette che vengono gratuitamente 😁
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile il bidone è da barboni 😂 🤣 se vuoi fare le castagne con stile ti serve il treppiede e la padella io faccio così 😀
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 ma è il tuo quello in foto? Purtroppo è uno di quegli oggetti che non ho
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no ! il mio però è uguale 😄 a parte il braciere che non ho uso una vecchia lamiera
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile grazie x avermi dato la miglior risposta 😉 É già iniziata la festa ?
aerial Finché è un prestito e un oggetto che non hai danneggiato e restituirai (ringraziando, magari, se càpita)... Condividendo le castagne, la prossima volta, meglio ancora, ché di calore c'è bisogno...
Furgone Armoniabiricchina attenzione sono sensibile è strana questa cosa e non mi pare che sei un tellone
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 è finita adesso caro amico è iniziata oggi pomeriggio
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile peccato me la sono persa ☹ quante tipe carine c'erano ? 😂