ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile il bidone Γ¨ da barboni π π€£ se vuoi fare le castagne con stile ti serve il treppiede e la padella io faccio cosΓ¬ π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ ma Γ¨ il tuo quello in foto? Purtroppo Γ¨ uno di quegli oggetti che non ho
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no ! il mio perΓ² Γ¨ uguale π a parte il braciere che non ho uso una vecchia lamiera
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile grazie x avermi dato la miglior risposta π Γ giΓ iniziata la festa ?
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile I trolloni non battono in tangenziale... vanno in motel!
aerial FinchΓ© Γ¨ un prestito e un oggetto che non hai danneggiato e restituirai (ringraziando, magari, se cΓ pita)... Condividendo le castagne, la prossima volta, meglio ancora, chΓ© di calore c'Γ¨ bisogno...
Furgone Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Γ¨ strana questa cosa e non mi pare che sei un tellone
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Γ¨ finita adesso caro amico Γ¨ iniziata oggi pomeriggio
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile peccato me la sono persa βΉ quante tipe carine c'erano ? π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ 3 potevi trovare la fidanzata