⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ok aggiungi delle castagne come regalo
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 no ,ho già le mie predilette che vengono gratuitamente 😁
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile il bidone è da barboni 😂 🤣 se vuoi fare le castagne con stile ti serve il treppiede e la padella io faccio così 😀
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 ma è il tuo quello in foto? Purtroppo è uno di quegli oggetti che non ho
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no ! il mio però è uguale 😄 a parte il braciere che non ho uso una vecchia lamiera
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile grazie x avermi dato la miglior risposta 😉 É già iniziata la festa ?
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile I trolloni non battono in tangenziale... vanno in motel!
aerial Finché è un prestito e un oggetto che non hai danneggiato e restituirai (ringraziando, magari, se càpita)... Condividendo le castagne, la prossima volta, meglio ancora, ché di calore c'è bisogno...
Furgone Armoniabiricchina attenzione sono sensibile è strana questa cosa e non mi pare che sei un tellone
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 è finita adesso caro amico è iniziata oggi pomeriggio
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile peccato me la sono persa ☹ quante tipe carine c'erano ? 😂