IL_Sempliciotto_barbuto mah.....da come scrivi e rispondi ci vuole poco per capire che sei un vero fake di primissima scelta! ci vuole poco per rubare foto di donnette e farsi un profilo per farsi beffa di quei 3 scemotti che ci cascano!
Nicole_ IL_Sempliciotto_barbuto la foto ovviamente non è mia. Il sito è per la privacy. Ma scrivo normalmente mi chiamo nicole
Nicole_ user1507 lo sei anche tu oltre ad essere una bambina a differenza mia. Io sono adulta e adesso ti ignoro immediatamente
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Nicole_ il vero e unico Tony è colei che gestisce questi account @Vai Giorgia! @Futuro Resiliente @coming_future @Future Fighter @Futuro eco-friendly
user1507 Nicole_ seee certo ahahhahahaga ho trovato la tua foto su google e inutile che prendi per il culo la gente
Nicole_ user1507 si l ho presa da google e allora. La tua foto profilo è tua? Ma per piacere Voglio privacy ma la ragazza mi assomiglia
IL_Sempliciotto_barbuto Nicole_ ma davvero pensi che siamo un branco di manigoldi noi??? almeno lo facessi bene il fake.
Nicole_ user1507 ma cosa? Mi hai detto la tua età e nome e città e poi senza che ti rispondessi mi hai insultato senza motivo. Sono ancora disponibile per amicizia anche se vedo che non accettae nuovi utenti
Nicole_ IL_Sempliciotto_barbuto ma che significa fake? Ho fatto solo una domanda in cui chiedevo di fare amicizia e mi insultate non ho scritto niente per insuktarevi @Guerriera_della_Luce Giuliom mi ha detto che quelli con la freccia sulla destra sono moderatori, come posso bloccare questi utenti?
user1507 Nicole_ ma non è che non gli accettiamo 🙂 solo che c'è il sospetto che tu sia un multiaccount, ovvero un utente che crea profili multipli per trollare non che sia vietato, ma non siamo stupidi ce ne accorgiamo
Mitchell Futuro Resiliente Sei tu che devi tacere testa di cazzo. Non ne posso più delle tue stupide provocazioni.