ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Futuro Resiliente Dovrebbe saperlo che @Mitchell si inxazza di brutto se lo chiama Tony io invece me la faccio sotto dalle risate π π€£
user1507 Nicole_ ma la smetti di dire chi siamo noi alla cazzo di cane? non eri manco su yahoo che cazzo ne puoi sapere di noi non sai neanche chi sono questi utenti
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Nicole_ il vero e unico Tony Γ¨ colei che gestisce questi account @Vai Giorgia! @Futuro Resiliente @coming_future @Future Fighter @Futuro eco-friendly
IL_Sempliciotto_barbuto mah.....da come scrivi e rispondi ci vuole poco per capire che sei un vero fake di primissima scelta! ci vuole poco per rubare foto di donnette e farsi un profilo per farsi beffa di quei 3 scemotti che ci cascano!
Nicole_ IL_Sempliciotto_barbuto la foto ovviamente non Γ¨ mia. Il sito Γ¨ per la privacy. Ma scrivo normalmente mi chiamo nicole
Nicole_ user1507 lo sei anche tu oltre ad essere una bambina a differenza mia. Io sono adulta e adesso ti ignoro immediatamente
user1507 Nicole_ seee certo ahahhahahaga ho trovato la tua foto su google e inutile che prendi per il culo la gente
Nicole_ user1507 si l ho presa da google e allora. La tua foto profilo Γ¨ tua? Ma per piacere Voglio privacy ma la ragazza mi assomiglia