IL_Sempliciotto_barbuto mah.....da come scrivi e rispondi ci vuole poco per capire che sei un vero fake di primissima scelta! ci vuole poco per rubare foto di donnette e farsi un profilo per farsi beffa di quei 3 scemotti che ci cascano!
Nicole_ IL_Sempliciotto_barbuto la foto ovviamente non è mia. Il sito è per la privacy. Ma scrivo normalmente mi chiamo nicole
Nicole_ user1507 lo sei anche tu oltre ad essere una bambina a differenza mia. Io sono adulta e adesso ti ignoro immediatamente
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Nicole_ il vero e unico Tony è colei che gestisce questi account @Vai Giorgia! @Futuro Resiliente @coming_future @Future Fighter @Futuro eco-friendly
user1507 Nicole_ seee certo ahahhahahaga ho trovato la tua foto su google e inutile che prendi per il culo la gente
Nicole_ user1507 si l ho presa da google e allora. La tua foto profilo è tua? Ma per piacere Voglio privacy ma la ragazza mi assomiglia
IL_Sempliciotto_barbuto Nicole_ ma davvero pensi che siamo un branco di manigoldi noi??? almeno lo facessi bene il fake.
Nicole_ user1507 ma cosa? Mi hai detto la tua età e nome e città e poi senza che ti rispondessi mi hai insultato senza motivo. Sono ancora disponibile per amicizia anche se vedo che non accettae nuovi utenti
Nicole_ IL_Sempliciotto_barbuto ma che significa fake? Ho fatto solo una domanda in cui chiedevo di fare amicizia e mi insultate non ho scritto niente per insuktarevi @Guerriera_della_Luce Giuliom mi ha detto che quelli con la freccia sulla destra sono moderatori, come posso bloccare questi utenti?
user1507 Nicole_ ma non è che non gli accettiamo 🙂 solo che c'è il sospetto che tu sia un multiaccount, ovvero un utente che crea profili multipli per trollare non che sia vietato, ma non siamo stupidi ce ne accorgiamo