user6288 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sisi, fosse per me riempirei la casa di specchi, la mia mi sa che è una leggera ossessione 😌 sono un po' vanitosa, giusto un po'.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 te lo puoi permettere carissima, ma di lavoro fai la modella? Perché sei te nella foto del profilo, potresti partecipare a Miss Italia
user6288 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sono io, è il mio modo per avere il mio specchio sempre con me, e ammirarmi continuamente ☺️ comunque dai, scherzo anche un po', non sono poi così ossessionata dalla mia immagine. ☻️
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 è meglio non essere ossessionati, però è vero quello che ti ho detto sei molto bella 💐
user6288 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Grazie Paolo 🌺 ieri mi hanno detto che sono come il vino XD "più passa il tempo e più diventi bella" . Diciamocelo, i complimenti fanno sempre piacere.
MeControTe user6288 una volta ho provato a fare il vino ma è diventato aceto. Assaggiandolo mi accorsi di aver bevuto aceto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 esatto, poi quando si sa che sono veri e non è adulazione sono come una carezza al cuore 💖
user6288 MeControTe Fa malissimo. Avevo un vicino che si prendeva sempre il vino "casereccio" da un altro suo vicino. Una volta me lo fece assaggiare e faceva schifo, stra acetoso.
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile caro paolo ho deciso. Farò una vaginoplastica per te
MeControTe user6288 ahahah in realtà ho un po' modificato la storia...lo feci a scuola come esperimento e lo feci bere alla maestra😈😎😎😎
MeControTe user6288 io sono quello che te ne ha fatti più di tutti. Migliori anche a livello di qualità Se so cos è la bellezza è solo grazie a te🚀🌹
user6288 MeControTe Se so cos è la bellezza è solo grazie a te🚀🌹 Mettila nel bacio perugina edizione speciale
MeControTe user6288 una volta ho riempito di colla la sedia di un compagno facendolo incollare alla sedia😎😎😎😎 Dopo...da 5 anni fa...sono diventato molto timido, più profondo ma probabilmente depresso
MeControTe user6288 Sia benedetto il petrolio da cui è stato estratto il carburante che ha rifornito i camion che hanno trasportato il cemento per costruire l’ospedale in cui sei nata.