Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 sai che sono cose che faccio anche io , poi questa estate davanti allo specchio ho proprio esagerato nell’ innamorarmi della mia immagine, capita anche a te?🌹
user6288 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sisi, fosse per me riempirei la casa di specchi, la mia mi sa che è una leggera ossessione 😌 sono un po' vanitosa, giusto un po'.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 io tifo per te, vai è parlagli, poi facci sapere come è andata
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 te lo puoi permettere carissima, ma di lavoro fai la modella? Perché sei te nella foto del profilo, potresti partecipare a Miss Italia
user6288 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sono io, è il mio modo per avere il mio specchio sempre con me, e ammirarmi continuamente ☺️ comunque dai, scherzo anche un po', non sono poi così ossessionata dalla mia immagine. ☻️
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 è meglio non essere ossessionati, però è vero quello che ti ho detto sei molto bella 💐
user6288 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Grazie Paolo 🌺 ieri mi hanno detto che sono come il vino XD "più passa il tempo e più diventi bella" . Diciamocelo, i complimenti fanno sempre piacere.
MeControTe user6288 una volta ho provato a fare il vino ma è diventato aceto. Assaggiandolo mi accorsi di aver bevuto aceto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 esatto, poi quando si sa che sono veri e non è adulazione sono come una carezza al cuore 💖
user6288 MeControTe Fa malissimo. Avevo un vicino che si prendeva sempre il vino "casereccio" da un altro suo vicino. Una volta me lo fece assaggiare e faceva schifo, stra acetoso.
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile caro paolo ho deciso. Farò una vaginoplastica per te
MeControTe user6288 ahahah in realtà ho un po' modificato la storia...lo feci a scuola come esperimento e lo feci bere alla maestra😈😎😎😎
MeControTe user6288 io sono quello che te ne ha fatti più di tutti. Migliori anche a livello di qualità Se so cos è la bellezza è solo grazie a te🚀🌹
user6288 MeControTe Se so cos è la bellezza è solo grazie a te🚀🌹 Mettila nel bacio perugina edizione speciale
MeControTe user6288 una volta ho riempito di colla la sedia di un compagno facendolo incollare alla sedia😎😎😎😎 Dopo...da 5 anni fa...sono diventato molto timido, più profondo ma probabilmente depresso
MeControTe user6288 Sia benedetto il petrolio da cui è stato estratto il carburante che ha rifornito i camion che hanno trasportato il cemento per costruire l’ospedale in cui sei nata.