MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile mi hanno detto che ho occhi bellissimi e labbra, mento e forma del viso belli qui su domandina. Purtroppo il naso è brutto. Però nessuno della mia famiglia lo ha come il mio. Credo di averlo sbattuto e quindi averlo rovinato
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile però preso separatamente sì. Ma il naso rovina completamente tutto.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 quello è un giudizio soggettivo, magari per questo ragazzo sei la sua Monica Bellucci e le ragazze che gli stanno attorno lo notano dove va la sua attenzione in quel senso e diventano sempre più gelose
Ale123 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Boh, per mio marito sono bellissima. In realta' non penso di esserlo, al tempo stesso non mi vedo nemmeno brutta. Visto e considerato che a volte mi e' capitato di essere approcciata da qualche ragazzo in giro forse sono carina o nella norma. Non saprei. Non so giudicarmi da sola... 🙂
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Tra l'altro dovevo andare nella sua stessa scuola...
user6288 Sono talmente bella che passo ore e ore ad ammirarmi allo specchio, e se vado al bar invece di parlare con il mio interlocutore, parlo con me stessa, nello specchio appeso di fronte al tavolino 😔 comunque sono anche tanto modesta. ...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 sai che sono cose che faccio anche io , poi questa estate davanti allo specchio ho proprio esagerato nell’ innamorarmi della mia immagine, capita anche a te?🌹
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 io tifo per te, vai è parlagli, poi facci sapere come è andata
user6288 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sisi, fosse per me riempirei la casa di specchi, la mia mi sa che è una leggera ossessione 😌 sono un po' vanitosa, giusto un po'.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 te lo puoi permettere carissima, ma di lavoro fai la modella? Perché sei te nella foto del profilo, potresti partecipare a Miss Italia
user6288 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sono io, è il mio modo per avere il mio specchio sempre con me, e ammirarmi continuamente ☺️ comunque dai, scherzo anche un po', non sono poi così ossessionata dalla mia immagine. ☻️
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 è meglio non essere ossessionati, però è vero quello che ti ho detto sei molto bella 💐
user6288 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Grazie Paolo 🌺 ieri mi hanno detto che sono come il vino XD "più passa il tempo e più diventi bella" . Diciamocelo, i complimenti fanno sempre piacere.