Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ guarda che da quello che hai detto, quel ragazzo non aspetta altro. Buonaserata
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Spero che quelle non comincino a guardarmi male...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe ma va , ho visto foto per capelli che avevi messo perciΓ² sei bello
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile mi hanno detto che ho occhi bellissimi e labbra, mento e forma del viso belli qui su domandina. Purtroppo il naso Γ¨ brutto. PerΓ² nessuno della mia famiglia lo ha come il mio. Credo di averlo sbattuto e quindi averlo rovinato
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ ma adesso sai perchΓ© lo fanno, sai che quando avevo ventβanni, due ragazze si sono anche spintonate e tirate per i capelli per me, te ne devi fregare son gelose ovvio che ti guardano male, praticamente entri secondo come la pensano nel loro terreno di caccia
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile SΓ¬ ma manco fossi tutta sta bellezza...
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile però preso separatamente sì. Ma il naso rovina completamente tutto.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ quello Γ¨ un giudizio soggettivo, magari per questo ragazzo sei la sua Monica Bellucci e le ragazze che gli stanno attorno lo notano dove va la sua attenzione in quel senso e diventano sempre piΓΉ gelose
Ale123 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Boh, per mio marito sono bellissima. In realta' non penso di esserlo, al tempo stesso non mi vedo nemmeno brutta. Visto e considerato che a volte mi e' capitato di essere approcciata da qualche ragazzo in giro forse sono carina o nella norma. Non saprei. Non so giudicarmi da sola... π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Tra l'altro dovevo andare nella sua stessa scuola...
user6288 Sono talmente bella che passo ore e ore ad ammirarmi allo specchio, e se vado al bar invece di parlare con il mio interlocutore, parlo con me stessa, nello specchio appeso di fronte al tavolino π comunque sono anche tanto modesta. ...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 sai che sono cose che faccio anche io , poi questa estate davanti allo specchio ho proprio esagerato nellβ innamorarmi della mia immagine, capita anche a te?πΉ
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ io tifo per te, vai Γ¨ parlagli, poi facci sapere come Γ¨ andata
user6288 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sisi, fosse per me riempirei la casa di specchi, la mia mi sa che Γ¨ una leggera ossessione π sono un po' vanitosa, giusto un po'.
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non vorrei risultare pesante