Azza no, mai, su market place si. ma solo una cosa sono riuscito davvero a vendere, avevo un sacco di lego, ho provato a venderli li, ma niente, dunque lascio stare.. piuttosto vado di persona nei mercatini dell'usato e me la vendo io
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Karmen Comunque ho dovuto cambiare il telefono perchΓ© non mi andava piΓΉ, ho dovuto cambiare pure la mail perchΓ© evidentemente non riuscivo piΓΉ ad accederci, se vuoi te la scrivo qui...
Karmen πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ah va bene, scrivila qui, ti scrivo e poi elimini la tua risposta qui (cosΓ¬ poi nessuno ruba la tua email).
MeControTe πππ―π±πΆ ππΉπ€ peccato. Di solito ci sono tanti metodi per recuperare le email perse. Magari fai una domanda su domandina per farti aiutare
πππ―π±πΆ ππΉπ€ MeControTe VabbΓ¨, adesso ho fatto tutto, Γ¨ solo la mail di Yahoo che mi ha dato problemi, con quella di Google Γ¨ andata benissimo e me l'ha riconosciuta...
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Karmen io di solito lo metto il numero nell annuncio pero mi e successo varie volte che appena pubblico l'annuncio mi chiama una tipa francese che ha fretta di comprare e che vive in africa Γ¨ un truffatore
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ MeControTe ben detto Γ© l'unico modo x non farsi truffare ! π
Ken Karmen su subito ho venduto una volta un mixer e delle casse a 300β¬ ad un musicista, ma prima di riuscire a "beccare" il cliente giusto mi arrivavano messaggi truffa! tramite email mi arrivavano strani messaggi. Io chiedo sempre il profilo facebook prima di procedere, in modo che io possa verificare che si tratti di una persona reale e autentica e non di un fake/truffatore.
D0P0 Karmen di solito quelli che ti chiedono il numero di telefono poi cercano di truffarti col trucco del βvaglia postaleβ: ti dicono che sono lontani e manderanno un corriere a prendere il prodotto, perΓ² vogliono pagarti subito tramite vaglia postale che puoi riscuotere andando ad un Postamat, inserendo il tuo bancomat e digitando un codice che ti danno loroβ¦ ovviamente quel codice preleva soldi a te e li carica sulle loro Postepayβ¦