๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen No, mai fatto, ma stavo pensando di vendere quella madre inutile che mi ritrovo ๐คฃ๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ho giusto messo in vendita la figlia inutile che mi ritrovo ๐คฃ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Comunque ho dovuto cambiare il telefono perchรฉ non mi andava piรน, ho dovuto cambiare pure la mail perchรฉ evidentemente non riuscivo piรน ad accederci, se vuoi te la scrivo qui...
MeControTe Karmen lo uso da sempre. Ma non vendere online. Semplicemente io metto l annuncio. Poi il compratore mi chiama, ci mettiamo d accordo sul posto dove vederci ed io gli dรฒ il prodotto e lui mi dร i soldi. Ho sempre fatto cosi.
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ MeControTe ben detto รฉ l'unico modo x non farsi truffare ! ๐
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ti aiuto io su subito ho venduto 2 giochi della ps4 lo capisci parlando con il cliente se รจ una truffa se ti chiede il numero glielo dai poi vi incontrate se รจ un uomo poi ti sorride
ย GrimoireMononokheartย Ho venduto tantissimo su subito ma quasi sempre con consegna a mano. E il cellulare l'ho dato solamente per mettersi d'accordo su dove incontrarsi etc. E gli acquirenti a loro volta mi hanno sempre dato il loro numero di loro spontanea volontร . (bรฉ sarebbe stato comunque letto nel contattarsi).
Azza no, mai, su market place si. ma solo una cosa sono riuscito davvero a vendere, avevo un sacco di lego, ho provato a venderli li, ma niente, dunque lascio stare.. piuttosto vado di persona nei mercatini dell'usato e me la vendo io
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ah va bene, scrivila qui, ti scrivo e poi elimini la tua risposta qui (cosรฌ poi nessuno ruba la tua email).
MeControTe ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค peccato. Di solito ci sono tanti metodi per recuperare le email perse. Magari fai una domanda su domandina per farti aiutare
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค MeControTe Vabbรจ, adesso ho fatto tutto, รจ solo la mail di Yahoo che mi ha dato problemi, con quella di Google รจ andata benissimo e me l'ha riconosciuta...
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Karmen io di solito lo metto il numero nell annuncio pero mi e successo varie volte che appena pubblico l'annuncio mi chiama una tipa francese che ha fretta di comprare e che vive in africa รจ un truffatore
Ken Karmen su subito ho venduto una volta un mixer e delle casse a 300โฌ ad un musicista, ma prima di riuscire a "beccare" il cliente giusto mi arrivavano messaggi truffa! tramite email mi arrivavano strani messaggi. Io chiedo sempre il profilo facebook prima di procedere, in modo che io possa verificare che si tratti di una persona reale e autentica e non di un fake/truffatore.
D0P0 Karmen di solito quelli che ti chiedono il numero di telefono poi cercano di truffarti col trucco del โvaglia postaleโ: ti dicono che sono lontani e manderanno un corriere a prendere il prodotto, perรฒ vogliono pagarti subito tramite vaglia postale che puoi riscuotere andando ad un Postamat, inserendo il tuo bancomat e digitando un codice che ti danno loroโฆ ovviamente quel codice preleva soldi a te e li carica sulle loro Postepayโฆ