Armoniabiricchina attenzione sono sensibile πππ―π±πΆ ππΉπ€ chi lo fa sono brutte persone non devi neanche considerarli
CIVAS π« Si mi capita, anche se non sono piΓΉ giovanissimo e cominciano a comparire i segni dell'etΓ , mi piaccio ancora cosΓ¬ come sono.
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Γ¨ te smettila di dire "che lo sai" Γ¨ ovvio che lo sai ππ cmq non faccio nulla di male
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Tu mi stalkeri π€£π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ ma dai ... non esagerare π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Noah ti denuncerΓ π€£π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ se ci prova lo chiudo in cantina ! π€£ ma in un'altra gabbia non nella tua eh π
user7549 Ogni volta contemplo il mio pelo facciale e mi dico: cavolo, che figo della Madonna che sono π§
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Noah Γ¨ bravo al tuo contrario π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ io sono sicuramente piΓΉ bravo di lui π
Dies Irae Armoniabiricchina attenzione sono sensibile io sono bella oggettivamente. Ma preferisco piΓΉ guardarmi allo specchio mentre mi trucco ma sopratutto, mentre piango e mi escono le lacrime sui miei occhi lucidi.
Paride754 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile appena lo specchia riacquista il diritto alla parola Te lo dico