πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Noah ti denuncerΓ π€£π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ se ci prova lo chiudo in cantina ! π€£ ma in un'altra gabbia non nella tua eh π
user7549 Ogni volta contemplo il mio pelo facciale e mi dico: cavolo, che figo della Madonna che sono π§
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Noah Γ¨ bravo al tuo contrario π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ io sono sicuramente piΓΉ bravo di lui π
Dies Irae Armoniabiricchina attenzione sono sensibile io sono bella oggettivamente. Ma preferisco piΓΉ guardarmi allo specchio mentre mi trucco ma sopratutto, mentre piango e mi escono le lacrime sui miei occhi lucidi.
Paride754 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile appena lo specchia riacquista il diritto alla parola Te lo dico
Paride754 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile la sicurezza? Hahahah chi te lβha detta questa menzogna?
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ No, Noah Γ¨ perfetto π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ci puΓ² essere solo una persona perfetta a questo mondo e avevi detto di essere tu π π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Siamo io e Noah π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Cazzo c'entra?π€£π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ le coppie perfette sono quelle fuori dal matrimonio π€£
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Infatti noi non siamo sposati π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ hai detto che vi sposerete e i vostri figli si chiameranno Olindo e Rosa ππ€£
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Non si chiameranno cosΓ¬ π