Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sia come corpo che come faccia? Ultimamente mi succede perché mi vedo non dico bello, ma gradevole si è ne ho conferma dalle relazioni con le ragazze
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile sono una figa della madonna, tutta abbronzata poi non ne parliamo, oh mica lo dico io, me lo dicono le mie ragazze 😉
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile sono una figa della madonna, tutta abbronzata poi non ne parliamo, oh mica lo dico io, me lo dicono le mie ragazze 😉
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Fino a qualche tempo fa avrei detto di no, ma ora sto imparando ad accettarmi.
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Di più mi amo proprio davanti allo specchio
Walter_beshop A volte ma se mi autofaccio complimenti qui mi prendono per il culo quindi tanto vale fingere di avere l autostima sotto le scarpe
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Walter_beshop io sono indifferenti ai commenti malevoli, so con sicurezza che qualcuno arriva
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 hai ragione e confermo, sei una bellissima ragazza
Walter_beshop Sofia Si qualche anno fa la differenza è che quella croce me l ha rubata un magrebino di merda due settimane fa che non uso più la cera per capelli e sono leggermente dimagrito e più largo di spalle ora ma poca è la differenza
Walter_beshop Sofia Si qualche anno fa la differenza è che quella croce me l ha rubata un magrebino di merda due settimane fa che non uso più la cera per capelli e sono leggermente dimagrito e più largo di spalle ora ma poca è la differenza
Walter_beshop Armoniabiricchina attenzione sono sensibile A me mi sfracellano la uallera perché la foto è davanti lo specchio per quello quell' altro e che due coglioni non lo fanno solo qua se me ne faccio una in due secondi se la condividono per pigliarmi per il culo soprattutto se è in canottiera io me le faccio in qualunque condizione non per fare il figo così magari mi piace come mi sono vestito o voglio ricordare al mondo che esisto o sono cazzi miei non pensavo di suscitare l interesse di certa gente mai praticata
Paride754 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile la sicurezza? Hahahah chi te l’ha detta questa menzogna?
user6288 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Grazie sei gentile ☻️ Volevo fare una semicit di Diego, però sì, generalmente mi piaccio.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6288 oltre che gentile dico la verità e sei molto dolce come ragazza 😘
Walter_beshop Sofia In quel caso non avevo i pantaloni della Jordan e la canottiera della Nike ma era un caso perché in estate sto h24 così in ciabatte con le calze sempre della Nike anche se quelle ciabatte perché se le metto senza calze mi apro tutto essendo che ho sbagliato numero
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Certo, ma poi dipende anche dal giorno. Alcuni giorni mi vedo meglio e altri peggio, però in generale sono abbastanza soddisfatta
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ma che dici, se i ragazzi ti guardano vuol dire che sei bella
aerial Ho sempre avuto un pessimo rapporto con il mio corpo e con l'immagine che ho di me stessa (complice anche una vita di bullismo ferocissimo). Evito il più possibile qualsiasi superficie riflettente 😞
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 chi lo fa sono brutte persone non devi neanche considerarli