Pic no, attenzione! Allora, mi spiego ancora meglio! Io ho già la mia opinione a riguardo, e sicuramente quelle voci alternative sono veritiere, in quanto scomode al sistema e in quanto chi le diffonde non ci guadagna nulla, a differenza invece di chi fa propaganda pro vaccini ecc....
Il punto non è che non sia sicura di certe posizioni, il punto è che, NONOSTANTE IO SIA SICURA di quelle voci lì, magari allo stesso tempo pensavo di trovare qualcuno che la pensa come me ma che contemporaneamente mi dicesse che non mi devo preoccupare così tanto per mia mamma e che magari non accadrà la strage prevista .
Per quello chiedevo un confronto, non volevo uno che mi smontasse tutto dandomi della complottista, novax ecc...
È chiaro ora???
E comunque, già il fatto che queste voci vengano così silenziate dal sistema, ti dovrebbe fare capire che un fondo di verità ce lo dovrebbero avere no?! Altrimenti, che bisogno ci sarebbe di nascondere e di mettere a tacere le altre voci?!? Se uno dice una balla, al massimo ci ride sopra e finisce lì, ma mica lo si silenzia o lo si banna dappertutto!
Non ti viene da pensare alla luce di tutto ciò, che ci sia qualcuno che sta giocando sporco??
Infatti non per niente dicono "la verità fa male".