Nyarlathotep ecco, sapevo che qualcuno sarebbe arrivato a insultarmi dandomi della complottista e novax! Allora, quello che si deve informare tra i due sei tu. Molta gente che è morta per covid, innanzitutto, è morta CON covid e non PER il covid, molte persone sono morte di tutt'altro ma le facevano passare come morti per covid. Questo lo so perché tantissime persone hanno detto che hanno avuto lutti in famiglia, dovevano dichiarare che quel parente è morto per il Covid anche quando non lo era. E anche il mio barista ha avuto un caso analogo nella sua famiglia. E anche il dottor Zangrillo ha detto che si è informato molto bene su queste cose e che magari chi moriva di infarto, veniva spacciato come morto per covid. Inoltre, l ospedale si incassa 2000 euro a paziente e quindi ha tutto l'interesse a ricoverare i pazienti covid e a spacciare tutti come morti per covid. E se tu fossi informato bene, sapresti anche che Speranza ha fatto ricorso appositamente al TAR negando le cure da casa che hanno salvato la vita a tantissime persone (se non ci credi, vai sul gruppo facebook composto da tanti medici che aiutano i malati da covid) per spingere appositamente sui vaccini e per fare in modo che tutti i pazienti covid si durassero in ospedale. Così che tutti ci guadagnano. Inoltre, molta gente è morta col protocollo sbagliato, ovvero Tachipirina e vigile attesa, e molti si sono salvati grazie alle cure del dottor Cavanna e Mangiagalli. Ci sono tantissime testimonianze di persone guarite in questo modo. E quindi questo, me lo chiami ancora complottismo???
Il covid non è così mortale come ci fanno sempre credere, è curabilissimo da casa se preso in tempo!! Qui è tutto e solo business. Perché allora azzittire chi ha dubbi sui vaccini e negare le cure da casa che salvano la vita a tante persone??? Se fosse tutto così limpido e trasparente, che bisogno ci sarebbe di mettere tutti a tacere chi la pensa diversamente dalla massa?? Tanti medici inoltre, quelli non allineati al sistema e quindi quelli più credibili, hanno detto che sono sperimentali eccome invece, e persino l'EMA stesso lo ha detto, e anche l AIFA, in quanto la sperimentazione finisce tra due anni e nel frattempo stanno vaccinando una marea di persone così a caso, senza sapere nulla. Ed è la prima volta nella storia che viene messo in commercio un farmaco che non ha ancora avuto una garanzia. E inoltre, la Spike è una proteina tossica che può provare danni molto gravi e tra l' altro li ha già provocati infatti. E ci sono anche casi diretti di questi danni . Solo che viene messo tutto a tacere e spingono obbligando tutta la popolazione a vaccinarsi inutilmente, e inoltre per la prima volta nella storia dell'umanità. Siamo veramente alla follia!!!
E io sarei la complottista o la novax???
Se fosse tutto così trasparente e sincero, perché allora chi ha dubbi o chi la pensa diversamente, viene messo a tacere???
Se uno dice balle, al massimo ci ridi sopra e finisce lì. Ma qui, ti bannano proprio, ti radiano, se osi parlare diversamente! E allora come si fa a credere a tutto questo???
Io pensavo di trovare qualcuno che la pensa come me, ma niente , alla fine sono sempre io quella che sbaglia. Avere un confronto tra pensieri simili e persone civili, non si può avere. Niente, amen. Credi pure a ciò che vuoi .