Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe gli ho telefonato, ho detto cosa mi hai detto tu e mi hanno mandato a fanikhiulo, mi hai rovinato
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe prossimamente ti rispondo perché dovrei scrivere praticamente un libro, penso come sintetizzare bene il tutto
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile che certificato? Quello per le malattie? Ah okok racconta un po' come è andata e cosa ti hanno detto?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe di andare a quel paese, forse la slovacchia che la serve
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile non sto capendo. La Slovacchia? Quindi è durata poco la chiamata? Tu hai detto quello e lei ti ha detto solo quello?
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile non puoi fare pace? Comunque non è colpa mia. Forse è venuto anche a te qualche dubbio. Peccato però. Cerca di trovarne altre
brigantessa_lucana Paolo già dopo i 50 è dura. Impotenza sessuale, decadimento intellettuale e fisico, rughe dappertutto, pancetta
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile brigantessa_lucana mica per tutti io ci provo a tenerlo duro
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe domani ho già appuntamento con una donna molto bella
Accendi la luce non vedo Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ti risponderebbe la mia ernia lombare ma in questo momento ulula
user6277 Ogni tanto ci penso, anche perché ho dovuto già dire addio ad alcune cose. La prendo con filosofia.
Meisenheimer Armoniabiricchina attenzione sono sensibile vabbè puoi sempre iniziare a giocare a briscola
ritorno al futuro Amber❤️ lei fra pochi anni alla mia età sarà brutta perché il fatto che fuma significa che è viziosa, pigra, non fa certo tanta dura e costante ginnastica.....
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ma è diverso dal party ..vabbè ti rifarai. Ma avevi paura di qualche malattia?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe no si sono arrabbiati quando ho chiesto se avevano fatti gli esami ematologici
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile significa che non erano a regola. Un party come quello si può fare gratuitamente. Ti volevano spillare dei soldi.