Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user1582 lo faccio , faccio le stesse cose di quando avevo tua età, ma riesco ad avere più ragazze di allora perché ho capito tanti meccanismi della mente femminile
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile misterxyz1979 ho messo data sbagliata per privacy vado di più per i 46
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Cosa ti preoccupi tanto ci saranno delle belle badanti intorno
user9182 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile i miei hanno sui 50, ma sono entrambi così giovani dentro, non puoi capire
Disasterr Ricorda sempre che c'è sempre qualcuno messo peggio di te. Ma per quanto riguarda la vecchiaia sta a te decidere se sentirla o no, conosco 70enni che corrono come zebre quindi.
user9182 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile e allora che diavolo ti preoccupi a fare della vecchiaia?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user9182 penso al futuro incerto, ad esempio fra 10 anni magari sono come adesso magari no
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe gli ho telefonato, ho detto cosa mi hai detto tu e mi hanno mandato a fanikhiulo, mi hai rovinato
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe prossimamente ti rispondo perché dovrei scrivere praticamente un libro, penso come sintetizzare bene il tutto
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile che certificato? Quello per le malattie? Ah okok racconta un po' come è andata e cosa ti hanno detto?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe di andare a quel paese, forse la slovacchia che la serve
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile non sto capendo. La Slovacchia? Quindi è durata poco la chiamata? Tu hai detto quello e lei ti ha detto solo quello?
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile non puoi fare pace? Comunque non è colpa mia. Forse è venuto anche a te qualche dubbio. Peccato però. Cerca di trovarne altre