โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo e vabbรจ, vorrร dire che lo vedranno altri 100๐คญ๐คญ๐คฃ
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Io non sono arrabbiato, non ne vedo il motivo. ร che mi diverto un sacco perchรฉ io devo darti le indicazioni perchรฉ tu stia nella retta via, altrimenti tu perdi il cammino senza di me ๐ ๐ ๐ ๐
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ user1972 perchรจ mi piace dovrebbe essere giร sufficiente come motivo
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo buongiorno๐ฅฐ ma questo non significa perdere la retta via, papร . Ahaha
Il Vagabondo Buongiorno, giร sveglia, dormi poco anche tu. Devo tenerti sempre in riga, altrimenti tu ti perdi, lo so. Tu devi studiare e basta, per il resto quando diventerai grande. ๐ ๐ ๐
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo purtroppo inizio a dormire male con l inizio del caldo, รจ cosรฌ, comunque vedi che non รจ niente dai,. Immagina l'amo da pesca dai, infilato sul pancino. Stop. Quello รจ, mica una tragediaaa..๐ค
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Dormi invece di pensare a cose inutili. Poi io non ti guarderรฒ mai piรน.
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo ma tu non mi hai mai guardata๐คซ๐คซ quindi figuriamoci che grave perdita๐ค๐ค
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Beh allora รจ giร tutto risolto. Me lo farรฒ anch'io il piercing, magari sul naso, mi donerebbe sicuramente. ๐ ๐ ๐
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo ma poi tu che ne sai se io l'ho sempre avuto nascosto sotto ai vestiti fin da quando mi conosci? Ahah cioรจ mica deve cambiare il modo di vedere una persona, io sono sempre stata questa, se non te lo avessi detto tu manco te ne saresti accorto๐คญ๐ tu anche puoi farlo al naso, di certo sul viso sono molto piรน invadenti e visibili. Poi resti sempre fashion.
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Vedi che il per il fashion non serve nessun addobbo, l'hai detto tu stessa. Poi io non sono per niente fashion, io sono un povero pescatore indifeso, sul mirino di tutte le donne......povero me.
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo e non fare storie, brontolone. Attento al mio mirino๐ง che io oltre a mirare poi sparo anche๐คฃ๐คฃ
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo io ora stavo pensando di tornare un po' a dormire๐คฃ tu non puoi๐คซ
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo io sono sempre cattiva, ricordalo. Scelgo solo di nasconderlo o di mostrarlo๐คซ๐๐ป buona giornata brillantinosa. Tranquillo, ti piacerร . Poi te lo mostro, sempre con garbo ๐คฃ mi metto a letto davvero, ho dormito male, a piรน tardi buona giornata