GrimoireMononokheart Il piercing lo fanno tantissime persone anche ragazze gnegne tipo cheerleaders.. tu sei una avvezza all'allenamento in palestra quindi dotata di una certa disciplina e certa forza mentale. Perciò non sarà nessun problema.
Il Vagabondo ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Io non sono arrabbiato, non ne vedo il motivo. È che mi diverto un sacco perché io devo darti le indicazioni perché tu stia nella retta via, altrimenti tu perdi il cammino senza di me 😅😅😅😅
Il Vagabondo Buongiorno, già sveglia, dormi poco anche tu. Devo tenerti sempre in riga, altrimenti tu ti perdi, lo so. Tu devi studiare e basta, per il resto quando diventerai grande. 😅😅😅
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Il Vagabondo purtroppo inizio a dormire male con l inizio del caldo, è così, comunque vedi che non è niente dai,. Immagina l'amo da pesca dai, infilato sul pancino. Stop. Quello è, mica una tragediaaa..🤔
Il Vagabondo ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Beh allora è già tutto risolto. Me lo farò anch'io il piercing, magari sul naso, mi donerebbe sicuramente. 😅😅😅
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Il Vagabondo ma poi tu che ne sai se io l'ho sempre avuto nascosto sotto ai vestiti fin da quando mi conosci? Ahah cioè mica deve cambiare il modo di vedere una persona, io sono sempre stata questa, se non te lo avessi detto tu manco te ne saresti accorto🤭😘 tu anche puoi farlo al naso, di certo sul viso sono molto più invadenti e visibili. Poi resti sempre fashion.
Il Vagabondo ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Vedi che il per il fashion non serve nessun addobbo, l'hai detto tu stessa. Poi io non sono per niente fashion, io sono un povero pescatore indifeso, sul mirino di tutte le donne......povero me.
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Il Vagabondo e non fare storie, brontolone. Attento al mio mirino🧐 che io oltre a mirare poi sparo anche🤣🤣