โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo ma come no โค๏ธ pensi che un brillantino sulla pancia mi cambia? E poi io sono fatta cosรฌ
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Tu sei fatta cosรฌ, ma io non voglio vedere brillantini.
ย GrimoireMononokheartย Il piercing lo fanno tantissime persone anche ragazze gnegne tipo cheerleaders.. tu sei una avvezza all'allenamento in palestra quindi dotata di una certa disciplina e certa forza mentale. Perciรฒ non sarร nessun problema.
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ ย GrimoireMononokheartย hai ragione non mi interessa del dolore lo chiedevo per curiositร
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo e vabbรจ, vorrร dire che lo vedranno altri 100๐คญ๐คญ๐คฃ
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Io non sono arrabbiato, non ne vedo il motivo. ร che mi diverto un sacco perchรฉ io devo darti le indicazioni perchรฉ tu stia nella retta via, altrimenti tu perdi il cammino senza di me ๐ ๐ ๐ ๐
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ user1972 perchรจ mi piace dovrebbe essere giร sufficiente come motivo
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo buongiorno๐ฅฐ ma questo non significa perdere la retta via, papร . Ahaha