icemanpilota โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Quando รจ nata la mia terza figlia, la mamma voleva donare il cordone ombelicale (รจ una cosa importante, documentati eventualmente). Glielo hanno permesso perchรจ non aveva piercing nรจ tautaggi, in caso li avesse avuti non glielo avrebbero accettato....... tanto per dirne una.......
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ icemanpilota ma questo ora non c'entra nulla, io vi ho risposto che non c รจ nessuna differenza fra orecchini e piercing all'ombelico. Non stiamo parlando di cosa รจ accettato in certe situazioni o cosa no. Ovvio che per fare tutte le cose ci sono dei requisiti da rispettare
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ user6187 grazie per la risposta ad una domanda che non ho mai fatto
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo ma come no โค๏ธ pensi che un brillantino sulla pancia mi cambia? E poi io sono fatta cosรฌ
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Tu sei fatta cosรฌ, ma io non voglio vedere brillantini.
ย GrimoireMononokheartย Il piercing lo fanno tantissime persone anche ragazze gnegne tipo cheerleaders.. tu sei una avvezza all'allenamento in palestra quindi dotata di una certa disciplina e certa forza mentale. Perciรฒ non sarร nessun problema.
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ ย GrimoireMononokheartย hai ragione non mi interessa del dolore lo chiedevo per curiositร
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo e vabbรจ, vorrร dire che lo vedranno altri 100๐คญ๐คญ๐คฃ
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Io non sono arrabbiato, non ne vedo il motivo. ร che mi diverto un sacco perchรฉ io devo darti le indicazioni perchรฉ tu stia nella retta via, altrimenti tu perdi il cammino senza di me ๐ ๐ ๐ ๐