dalbisio ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค devi usare un'altra spazzola quella che hai te li lascia scombinati ๐๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non ho mai visto una cosa simile quindi non saprei come aiutarti sinceramente ๐ Magari se vuoi carica il file su un cloud temporaneo come Wetransfer che faccio delle prove, magari domani che oggi sono via tutto il giorno ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Davvero lo faresti x me ? ๐๐ OK te l'ho mandato sulla tua mail di Yahoo ! Good Luck !! ๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Sรฌ ho ricevuto l'email e ti ho risposto, domani gli darรฒ un'occhiata ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ dalbisio Il 21 Giugno per l'esattezza segnatelo sul calendario ๐คฃ e poi mi porterai una ciocca dei suoi capelli !!! Io li conserverรฒ in una teca speciale che li preserverร nel tempo per sempre !! ๐ ๐
dalbisio ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ e quella sarร la reliquia di Santa @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ok thanks so much bro ! ๐คฃ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค allora devo dedurre che non sei infallibile ? ๐ณ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Sรฌ...๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Siniscalco non รจ per me la dichiarazione ! รจ per una "signora" nostra cliente ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Siniscalco Grande ! Userรฒ una tavoletta di argilla allora ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค dalbisio Tanto lo so che fate cosรฌ perchรฉ siete entrambi innamorati di me...๐๐คฃ