๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ azz di parentesi quadre in Word ?๐ฉ Se ci scrivo dentro poi mi restano e si vedono anche nella stampa ๐ Chiedo agli esperti @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค @Furgone ecc
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ma che ne so io...๐
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Lasciale che sono carine. โบ๏ธ
Cancellato ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ boh prova ad evidenziare e cancella
L'Immortale โ https://support.microsoft.com/it-it/office/cercare-e-sostituire-testo-c6728c16-469e-43cd-afe4-7708c6c779b7
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ L'Immortale โ non รจ questo ma grazie lo stesso ! ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ma te sai sempre tutto !!! ๐ฅบ๐ฅบ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ dalbisio Assicurati che @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค sia dal parrucchiere quando lo fai !!! ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Questo non lo so...๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user7366 Volevo elimirare quel grigio xche mi sta sul c*** !!!
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ahah ๐คฃ
L'Immortale โ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ "trova e sostituisci" e' presente su tutti i programmi di videoscrittura. Nel tuo caso devi trovare il simbolo [ e sostituirlo con uno spazio vuoto. E poi ripeti con ]
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Io non sono mai a casa tua...๐๐คฃ
dalbisio ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ a @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค taglierรฒ io i suoi capelli il giorno del suo compleanno in estate quindi tra qualche mese๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ L'Immortale โ oddio !!! ๐ ora ci provo !
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ L'Immortale โ Ho provato ...ma non funziona xche non li sente come caratteri purtroppo non trova nulla !!
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ โบ๏ธ
Siniscalco ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ scrivilo a mano con la penna d'oca oppure in una tavoletta di legno
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Siniscalco Grande ! Userรฒ una tavoletta di argilla allora ๐
Siniscalco ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ e poi perchรฉ la sottoscritta se sei maschio?
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Siniscalco non รจ per me la dichiarazione ! รจ per una "signora" nostra cliente ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค allora devo dedurre che non sei infallibile ? ๐ณ