ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user7366 Volevo elimirare quel grigio xche mi sta sul c*** !!!
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Lasciale che sono carine. βΊοΈ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ ahah π€£
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ L'Immortale β non Γ¨ questo ma grazie lo stesso ! π
L'Immortale β ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ "trova e sostituisci" e' presente su tutti i programmi di videoscrittura. Nel tuo caso devi trovare il simbolo [ e sostituirlo con uno spazio vuoto. E poi ripeti con ]
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ dalbisio Assicurati che @πππ―π±πΆ ππΉπ€ sia dal parrucchiere quando lo fai !!! π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Io non sono mai a casa tua...ππ€£
dalbisio ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ a @πππ―π±πΆ ππΉπ€ taglierΓ² io i suoi capelli il giorno del suo compleanno in estate quindi tra qualche meseππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ L'Immortale β oddio !!! π ora ci provo !
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ L'Immortale β Ho provato ...ma non funziona xche non li sente come caratteri purtroppo non trova nulla !!
β¨Cassiopea β£οΈ Singing A Songβ¨ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ βΊοΈ
Cancellato ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ boh prova ad evidenziare e cancella
Siniscalco ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ scrivilo a mano con la penna d'oca oppure in una tavoletta di legno
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Siniscalco Grande ! UserΓ² una tavoletta di argilla allora π
Siniscalco ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ e poi perchΓ© la sottoscritta se sei maschio?
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Siniscalco non Γ¨ per me la dichiarazione ! Γ¨ per una "signora" nostra cliente π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Questo non lo so...π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ allora devo dedurre che non sei infallibile ? π³
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ dalbisio Il 21 Giugno per l'esattezza segnatelo sul calendario π€£ e poi mi porterai una ciocca dei suoi capelli !!! Io li conserverΓ² in una teca speciale che li preserverΓ nel tempo per sempre !! π π