iDartanian Crash in teoria no perché non è illegale ma te lo sequestrano gli sbirri infami senza redigere alcun verbale, se lo usi verrà confiscato come prova che tu abbia ragione ad averlo usato o torto
user6412 iDartanian entra a Montecitorio e troverai dei tizi, seduti su delle belle poltrone lussuose e dalle fattezze scimmiesche, comunicare tra loro con versi gutturali. Colpiscine quanti più possibile
iDartanian user6412 sono entrato nel PARLAMENTO una volta 😂 c'è dei controlli pazzeschi, la vedo dura entrare con qualcosa i grado di nuocere, a tanti scimmioni insieme per di più...
UsiGnolo Che io sappia la detenzione è illegale, dovresti denunciarne il possesso in caserma, lì però dovresti giustificare il motivo del possesso.
iDartanian UsiGnolo gli porto da giustificare la detenzione del mio uccello, da succhaire, che è comunque pericoloso
user6288 iDartanian Quindi suppongo non ci sia nessun collegamento con il telescopio o il cannocchiale. Che vergogna, vado a nascondermi in un angolino.
iDartanian user6288 Si assomigliano per il principio costruttivo ma questo non ha organi ottici perché serve a tutt'altro😅
Lamantino iDartanian Le mani non ti bastano? Io da Karateka (cintura nera), non uso armi, nemmeno quelle improprie.