iDartanian LINK PUÒ aprire il cranio a qualcuno 🤦🏼♂️mi serviva una cosa più per far provare dolore e debilitare leggermente
user6412 iDartanian entra a Montecitorio e troverai dei tizi, seduti su delle belle poltrone lussuose e dalle fattezze scimmiesche, comunicare tra loro con versi gutturali. Colpiscine quanti più possibile
Lamantino iDartanian Le mani non ti bastano? Io da Karateka (cintura nera), non uso armi, nemmeno quelle improprie.
iDartanian Crash in teoria no perché non è illegale ma te lo sequestrano gli sbirri infami senza redigere alcun verbale, se lo usi verrà confiscato come prova che tu abbia ragione ad averlo usato o torto
iDartanian user6412 sono entrato nel PARLAMENTO una volta 😂 c'è dei controlli pazzeschi, la vedo dura entrare con qualcosa i grado di nuocere, a tanti scimmioni insieme per di più...
UsiGnolo Che io sappia la detenzione è illegale, dovresti denunciarne il possesso in caserma, lì però dovresti giustificare il motivo del possesso.
iDartanian UsiGnolo gli porto da giustificare la detenzione del mio uccello, da succhaire, che è comunque pericoloso
user6288 iDartanian Quindi suppongo non ci sia nessun collegamento con il telescopio o il cannocchiale. Che vergogna, vado a nascondermi in un angolino.
iDartanian user6288 Si assomigliano per il principio costruttivo ma questo non ha organi ottici perché serve a tutt'altro😅