Lino Sasso ... PER DEFINIZIONE queste bici sarebbero adatte solo per zone di montagna ... ( però anche in città capitano a volte certe salite e certe stradacce !! ... )
Memento Mori 💀 Sulle strade di Roma ad esempio aono più che adatte. Tra buche e cinghiali è proprio come andare in montagna
Lino Sasso Memento Mori 💀 Ah ah ah ! Vabbè, ai cinghiali ci fai lo slalom, mica ci cammini sopra 😁 Infatti le dovrebbero chiamare stradacce-bike e basta ! 😀 Hanno un nome improprio !!
DNA In Puglia non ne stanno montagne con la mia bici mi faccio strade di campagna! Questo sotto è il mio percorso segnato in rosso di circa 8 Km di sola strada di campagna! Attraversa due ponti in cui sotto passa l'autostrada A14
DNA Si! Un tempo quando ero piccolo e lo facevo a piedi quel percorso non lo erano! Ma le hanno asfaltate per i proprietari terrieri, che credi che sono campagne abbandonate!
Lino Sasso user4578 Giulio_M Furgone BASTA user8453 _artist_ gentili signori, se è possibile, sareste in grado di rispondere anche a questo mio ultimo quesito ? : - )