Karmen @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ @Serendipity @user6241 @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค @GiovaneLatinista2003๐ @user2691 @Princy @Specchio800
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Tu la manager e io l'allenatore ๐คฉโค๏ธ
user6241 Karmen e come la chiameremo?๐คฃperรฒ aggiungiamo anche @Novella , lei non deve mai mancare dice ci sto io ๐๐
Serendipity user1912 che sarebbe? Una che ti ha salutato? Aspetta...ok, ci sono. Brutta faccenda quella, ma tu giustamente sei una persona che non mi conosce e non puoi sapere cos'รจ successo.
user1912 Serendipity Ah non lo so, fino a quando non vengono a dirle in faccia le cose, io ne sto fuori e me ne frego. Solitamente รจ cosi. ๐
Serendipity user1912 In questa vicenda in realtร (che tu essendo uno sconosciuto non conosci) la Signora andรฒ proprio a dire in faccia certe cose a un certo lui, e sono stata io a scoprirlo da questa signora solo pochi giorni fa. Io non sapevo niente.
user1912 Serendipity Si mi ricoro che ne raccontasti la vicenda..ingarbugliata non si capiva niente, signora che raccontava cosa no nsi capiva. Fatti vostri. Storie da parrucchiera!!
Serendipity Paride754 Eccoti!! ๐ PSG? Cos'รจ? Se รจ roba di calcio ti vengo a prendere a mazzate, lo sai๐ ๐ ๐
Novella user6241 anche se a pallavolo sono scarsissima e alle elementari venivo scelta sempre per ultima?? Perรฒ a palla prigioniera ero la migliore! Restavo sempre l'unica in campo (nascondendomi tutta la partita dietro quelli piรน alti) ๐๐
user6241 โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ ottimo, aggiungiamo anche @Karmen ๐
โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ user6241 nulla in contrario ma @Karmen รจ giร nella squadra di Serendity, se ha il dono dell' ubiquitร ๐