GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Vedo che Marty mi ha evocato e quando lo fa non lo fa mai senza un motivo valido. Cosa Γ¨ successo?πππ
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β GiovaneLatinista2003π che vuoi Cane & Gatto non sempre vanno d' accordo
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π @user6241 e @dalbisio sono cattivi e mi danno fastidio...π
dalbisio GiovaneLatinista2003π E tu ??che ci fai nella mia sfera?? .. intruso!!! π€£π€£ππ€£π€£
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ LaMariaRosa π―π΅ Ti scelgo io ! Adoro sculacciare le ragazzine biricchine !
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Sei mio fratello, non siamo come Alessandro e suo fratello che si menano a vista...ππππ
DNA Una cosa la devo dire! Create sto cazzo voi che siete una massa di coglioni e vi siete inventati sto cazzo di termine domandini! Chi usa Domandina Γ¨ solo un utente! Coglione!
GiovaneLatinista2003π dalbisio Domandina Γ¨ un posto troppo piccolo per due domandiniπ€£. Non ci resta altro che il duelloππ
dalbisio GiovaneLatinista2003π quando vuoi e dove vuoi . Decidi tu il posto . Ci possiamo vedere all'alba sotto la Torre campanaria π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Tania Tripoli (Non Γ La Rai) odi anche me che sono un tuo fan ? π’