πππ―π±πΆ ππΉπ€ dalbisio E se io non volessi, giΓ ci siete te e @user6241, un buon motivo per non voler entrare...πππππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ user6241 Ti ho giΓ detto che NON devi parlare in calabrese, sembri il fratello di Alessandro che l'anno scorso faceva versi per darmi fastidio, poi si lamenta se io e Alessandro lo odiamo...πππππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ dalbisio Scherzo, in realtΓ ti voglio bene, anche se sei vecchio e scorbutico...ππππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ user6241 Non Γ© vero, adesso chiamo @GiovaneLatinista2003π e dico che mi trattate male...ππ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Vedo che Marty mi ha evocato e quando lo fa non lo fa mai senza un motivo valido. Cosa Γ¨ successo?πππ
β D.Ξ±.ΠΌ.ΓΈ.Ξ· $ β βπβ βH Ξ± Ο Ο y β GiovaneLatinista2003π che vuoi Cane & Gatto non sempre vanno d' accordo
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π @user6241 e @dalbisio sono cattivi e mi danno fastidio...π
dalbisio GiovaneLatinista2003π E tu ??che ci fai nella mia sfera?? .. intruso!!! π€£π€£ππ€£π€£
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ LaMariaRosa π―π΅ Ti scelgo io ! Adoro sculacciare le ragazzine biricchine !