user6341 A87 se non fosse esistito il covid non avresti scritto sta cosa e il covid con le torri non c’entra NIENTE
A87 user6341 Su Facebook ho ritrovato un post del 2019 in cui scrivevo già che l'11 settembre ha cambiato il mondo in peggio.
[cancellato] Mi ha sconvolta, eccome. Ricordo perfettamente l'atmosfera di quel giorno, quando interruppero le trasmissioni per dare la notizia, e quando uscii da casa, sembrava in clima di guerra, erano tutti sotto shock. È stato un attentato davvero singolare.
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Assurdo che l'esercito, marina, aviazione, Fbi, e Cia fossero del tutto ignari che degli aerei militari sconosciuti fossero in territorio americano...
user6341 ᴠɪᴅᴇᴅᴀ la mi ex prof di italiano diceva che sapevano tutto e non hanno intervenuto apposta perché l’America stessa l’ha voluto l’attentato
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ user6341 Esattamente. Tutto questo ha scatenato una guerra inutile con l'Afganistan.. amerricani eroi dell mondoh!1 i miliorih1!1
user5573 Cosa c'è dietro poco importa. Sta di fatto che è un attacco simbolico all'occidente. E sta anche di fatto che molti musulmani approvano.
[cancellato] user5573 Bin Laden casomai ce l'aveva con gli USA, non con (metti) l'Italia, per ragioni politiche e non di stile di vita. A parte che è stato un auto-attentato, imho (ripeto)...
user5573 [cancellato] Scusa ma l'Italia in che orbita è? Non è un paese occidentale e filo atlantico? Che poi in Italia in alcune zone la gente viva (ancora) come gli arabi questo c'entra poco.
[cancellato] user5573 L'Italia non ha mai rotto i coglioni a nessuno - anzi, soprattutto ai tempi di Aldo Moro era in ottimi rapporti con l'Arabia Saudita. Dajè con la provocazione ai meridionali fuori contesto, ma la vuoi finire? ...
[cancellato] [cancellato] Certo che sì, ero sufficientemente adulta. Per la dinamica, per le immagini in diretta e per la reazione che gli Usa, secondo tutti, avrebbero avuto.