๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Decidetevi: O รฉ mio fratello o รฉ la mia anima gemella...๐๐๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Anima gemella, ma siete lo stesso nostre creature, perchรฉ noi vi abbiamo fatto mettere insieme ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Un po' d'aria mai vero?๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Mai finchรฉ non raggiungo il mio scopo ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Esatto ๐โค๏ธ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค tra poco avrร la patente e te lo ritroverai sotto casa ..non scordarti lo spray al peperoncino ! ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Vedi che ti importa? ๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Oh, che carina, ti preoccupi โบ๏ธ ma tranquilla, non farร un incidente.
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Sรฌ, ma non in quel senso๐ก
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Che sarebbe?W
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen E chi te l'ha detto che potrebbe non farlo? Potrebbe andare contro un muretto, potrebbe cadergli un pezzo di galleria sulla macchina, potrebbe crollare un ponte e potrebbe andare fuori stradaw
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Lo sai mooooolto bene ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Che caruccia, si preoccupa per l'incolumitร del fidanzatino ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Ma che ci fai ancora qui? Ti eri sbarazzata di me lร e ti ritrovo qua? ๐๐คฃ
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Lโho scritto prima di andare a cenare, uomo di poca fede! Tanto so che sei tu che vuoi sbarazzarti di me ๐