๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Non lo so il perchรฉ...๐๐ฉ๐ฉ๐ฉ๐ฉ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Si puรฒ sapere perchรฉ quando non devi leggere quello che scrivo arrivi subito a leggerlo?๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ร un dono ๐๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Sei un impiccione, stavo parlando con GiovaneLatinista e arrivi tu a intrometterti...๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ [cancellato] Io e @Karmen lo abbiamo giร fatto da un pezzo, dillo a @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค e @GiovaneLatinista2003๐ ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค [cancellato] Stai parlando con me e @GiovaneLatinista2003๐ ?๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Guarda che ci siamo scambiati le mail, arrivi sempre in ritardo...๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ certo ๐ ! se vuoi ci scambiamo, io recito e tu fai le riprese !
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Continua a sognare ๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ahahah. La mia prof di fisica del biennio diceva: "Destiiii!!! State sul pezzo!!"๐๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Vi sorveglio ๐ฎ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ se durante le riprese ti sentissi male io potrei sostituirti ! The show must go on !
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Noi cosรฌ ๐ต๏ธโโ๏ธ๐ต๏ธโโ๏ธ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Un po' d'aria mai vero?๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Karmen certo !adoro i video amatoriali potreste pure ricavarne dei soldi se li mettete nei posti giusti !
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Decidetevi: O รฉ mio fratello o รฉ la mia anima gemella...๐๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Siamo due agenti segreti ๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Uguale...๐๐๐๐ Poi hai scoperto se Anna รฉ fidanzata?