[cancellato] no no giuro che non mi sono inventata proprio niente! Te lo posso giurare su tutto quello che vuoi! Infatti sono io la prima a stupirmi delle enormi contraddizioni che mi fanno e che mi dicono!
Credimi che se sono venuta qui a sfogarmi e a chiedere aiuto, l' ho fatto proprio per disperazione e non sapevo veramente che cosa fare, quando uno è disperato, è disperato! Ti posso garantire che se non avessi avuto sta cosa, non sarei mai venuta qui a scrivere, credimi, avrei fatto volentieri dell'altro! Se uno sta male, si aggrappa anche alla cosa più assurda! Ma comunque Non capisco il perché ogni volta che dico che ho un problema che ho bisogno di una mano, mi diate subito della troll! Non lo riesco veramente a capire! Nelle famiglie capita Veramente di tutto, ma di tutto, e tu non ti puoi permettere di giudicare né me né la mia situazione famigliare!! Non sai nulla di come stanno le cose! Anziché aiutarmi e cercare di capirmi, mi date della falsa e della troll? È davvero questa la vostra sensibilità? Cavolo ma complimenti!!
Poi però, attenti, che quando un domani avrete bisogno voi di aiuto, auguratevi che non vi capiti una persona che vi volti le spalle o che vi prenda in giro!!
E poi, come ho già detto qui un miliardo di volte nei commenti, e sinceramente sono anche stufa di ripetermi, che io e lei non ci siamo picchiate nel vero senso della parola, io non l' ho mai picchiata veramente, ho solamente detto che siamo arrivate alle mani, e dire cosi, non vuol dire necessariamente picchiarsi!
Le ho solo toccato un po' le braccia, dopo che lei mi ha detto delle parole orribili, appunto come hai detto giustamente anche tu, del tipo filosofa da 4 soldi, Oppure "pezzo di merda " in continuazione! Vorrei proprio vedere tu al posto mio cosa avresti fatto, se tu avessi avuto una madre che continuava a dirti tutto quelle cose! Saresti stata davvero così calma e pacifica senza battere ciglio? Ma siete davvero tutti così saggi che siete sempre così in grado di controllarvi anche davanti alle situazioni più assurde? Cavolo mamma mia ma complimenti!!! Certamente io non dovevo reagire così, è ovvio che ho sbagliato, però è anche vero che alle volte si arriva alle mani, specie quando c'è molta tensione, è normale! Ma questo non vuole affatto dire che sia giusto e che vada bene così ! Ma ci mancherebbe altro!!
E ti dirò anche di più, io volevo in realtà cercare un dialogo tranquillo con lei, ma lei è subito partita col piede di guerra iniziando a urlarmi addosso e a dire che la accuso di cose infondate e che mi invento tutto! E da lì poi è successo tutto!
No no certo è ovvio che lei può cambiare idea sui vaccini, ci mancherebbe, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, non è quello il punto! Il punto è che io mi altero da morire quando sento frasi del tipo, cose che mi dice anche mio padre tra l altro, del tipo "rispetta Cazzola che dice che per i novax ci vuole Bava Beccaris"! Oppure "rispetta anche chi è favore dell'obbligo di vaccinare tutti" Ma vi rendete conto della gravità della cosa??! Cioè ma voi vi rendete conto di che cosa mi chiedono di fare? Pretendono che io rispetti uno che istiga alla violenza in sto modo?! Pretendono che io rispetti un dittatore che vuole obbligare tutti a farsi un vaccino del genere?!? Ma state scherzando!! Io non so se capite di quanto questo sia grave...oppure quando mi dice di rispettare Sileri perché ha delle idee ...Sileri ?!? Un corrotto come lui ha delle idee?! E io lo devo rispettare?!? Non è uno in buona fede che è a favore del vaccino e finisce lì, no no,questo è un corrotto in malafede, e sa di dire delle balle grosse quanto una casa ma che però deve dire, e loro pretendono pure che io lo rispetti?! Ma stanno scherzando?! Qui non si tratta di essere pro o contro il vaccino, ma di credere nella buona fede di questi criminali e collusi del governo, e pretendono pure che io li rispetti! E vogliono che io rispetti anche gente che dice che i novax vanno bruciati !!! Ma si rendono conto di ciò che dicono?! E la colpa poi è mia?!?
Quindi , prima di parlare e di giudicare, pensaci 10 volte! Anche perché sai, è molto facile parlare da fuori, quando non ci si trova nella situazione!
Spero stavolta di avere chiarito la questione!
Ciao!