ritorno al futuro ah quindi per te non bisogna essere liberi ma schiavi perché e non si è viziati?! Teoria molto interessante....quindi addio felicità e libertà praticamente! Cavolo mamma mia! E i nostri diritti e desideri, a farsi benedire...benissimo direi! Poi vabbe quelli che si drogano o si fanno gli spinelli , vanno puniti, che c' entra quello lì?! Ma non è che per quei pochi lì, ci devono rimettere tutti eh?! Se uno vuole per dire farsi un viaggio con un amico , in tranquillità, non può farlo?! Commette un crimine? È viziato?
Poi ripeto,e non ho più intenzione di continuare a ripetermi e a discutere sulla cosa, ognuno la pensa come vuole e stop, ne abbiamo già parlato fin troppo, tu vivi così e ok, ci mancherebbe, tu fai pure quello che vuoi, ma non puoi pretendere che tutto il mondo si adatti al tuo stile di vita! Tu se tu, gli altri sono gli altri! Anche Aristotele (filosofo greco e antico) diceva che l uomo senza socialità non potrà mai essere felice, e lo dice un filosofo dell' epoca antica eh, non un viziato dell' epoca moderna qualsiasi...e poi la salute mentale è molto importante! Non è da sottovalutare come pensi tu!
Comunque sull economia, come ho già detto e poi non lo dico piu, se tutto funziona in modalità online come dici tu, la sì danneggia ancora di più, piccole medie imprese distrutte, multinazionali che vincono..., Locali che sono costretti a chiudere ..insomma, è un disastro totale! Tu la fai troppo facile!
Però va beh, ora direi anche basta, mi sono ripetuta già troppe volte sulla questione! Tu pensa e fai pure quello che vuoi! Io la penso in un modo e tu in altro, non riusciamo a convincerci a vicenda, e va bene così! A ognuno le sue opinioni! Ciao!